ER2 NT

CARDATRICE - SMERIGLIATRICE (6 MACCHINE IN 1)

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Eccezionale flessibilità operative per le innumerevoli possibilità di lavorazioni. Utilizzi molteplici della ER2 NT: Smerigliatura suole cuoio lato “Carniccio”. Smerigliatura suole cuoio e tunit “Effetto invecchiato o graffiato” lato Fiore. Smerigliatura parziale della superficie di suole o componenti vari utilizzando il dispositivo inversione avanzamento programmabile. Sfioratura suole cuoio lato Fiore. Sfioratura coperture tacchi in cuoio. Smerigliatura contrafforti in cuoio per superfinitura con matrice del profilo. Smerigliatura di suole in gomma, PU, Eva.
Piani con spessori differenziati sino a 7 mm. Smerigliatura salvatacchi, ½ suole, etc, in gomma. Smerigliatura e sfioratura di tomaie in pelle. Smerigliatura di lastre e/o fascioni in gomma morbidissima sfruttando il comando a pedale di inversione avanzamento. Qualsiasi materiale che necessiti della smerigliatura da 0.5 a 30 mm di spessore e larghezza max 200 mm può essere lavorato con un avanzamento variabile da 0 a 26 mt/min.

SPECIFICHE TECNICHE

Altezza di cardatura:
0 – 30 mm
Larghezza max cardatura:
mm 200
Potenza cardatura:
kW 3
Peso netto:
kg 300
Dimensioni:
mm 960 x 850 x 1700 h

PERSONALIZZAZIONI:
grazie alla facile trasportabilità ed a dispositivi (a richiesta) di collegamento, l’inserimento in linee di produzione automatiche richiede pochi minuti.
Clicca qui per vedere la lavorazione della sede tacco

copyright 2021 | P.I. 00884980442. | Privacy Policy - Cookie policy

it_ITItaliano